Notizia 16/09/2020

GOLF CLINIC CON EMANUELE LATTANZI e VALERIO PELLICCIA

Mercoledì 16 SETTEMBRE, il Garden Golf University è lieto di ospitare il professionista Emanuele Lattanzi per una Golf Clinic dalle 16 alle 19:30.

PROGRAMMA:
- GIOCO LUNGO CON ANALISI VIDEO V1 E TRACKMAN
- GIOCO CORTO
- COMPETIZIONE DRIVING CONTEST E NEAREST TO PIN CON TECNOLOGIA TRACKMAN E SUCCESSIVA PREMIAZIONE
-TRIS DI PALLINE CALLAWAY IN OMAGGIO A TUTTI I PARTECIPANTI

Insieme a noi ci sarà anche Valerio Pelliccia per "analisi putt con il sistema di precisione CAPTO".

A seguire, per chi vorrà, resteremo isieme per un apericena, al fine di trascorrere una giornata all'insegna del golf ma anche della socialità e dell'amicizia!

POSTI LIMITATI E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA*.
*Sarà possibile farlo fino alle 18:00 di martedì 15 Settembre

(Il costo della clinic è di 90€)

Info e contatti sono disponibili sulla locandina di seguito.

Notizia 17/11/2019

Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University

da Federgolf Lazio
"Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University"

🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

Un TOUR di 5 gare Castelgandolfo... Perugia...Mare di Roma...Saturnia...Terre dei Consoli...Golf Nazionale... dove tutti noi del Garden Golf University abbiamo partecipato senza mai mancare ad una tappa....anche e soprattutto a quelle lontane da Roma...Perugia... Saturnia....questo dimostra e ha dimostrato quanto tutti voi siete legati al Garden Golf University....e per questo possiamo solo ringranziarvi e sperare che questa aggregazione che abbiamo creato possa continuare....ad essere così solida e forte anche in futuro.
GRAZIE ancora a TUTTI I SOCI DEL GARDEN..TUTTI...TUTTI..anche a coloro che ci hanno dato un supporto da esterni senza poter giocare ma "facendo il tifo per noi" prima di ogni gara.... TUTTI hanno avuto un grande valore ed
il Garden Golf University nella persona del suo Presidente che lo rappresenta è molto orgoglioso di aver vinto questo TROFEO sia per spirito sportivo che umano.
W il GOLF...un fantastico sport....uno sport inclusivo, aggregante e fortemente educativo😍🏌️‍♀️⛳️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️

Un ringraziamento speciale dal Garden Golf University all'Assessorato al Turismo ed alle Pari Opportunità della Regione Lazio, all' Agenzia Regionale del Turismo ed al Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf.

Notizia 11/05/2019

Sabato 11 Maggio PARTENZE Gran premio di Pitch & Putt

PARTENZE Gran premio di Pitch & Putt

GARDEN vs CASTELLUCCIA

- 🏆⛳️ANDATA c/o GARDEN SABATO 11 MAGGIO

- 🏆⛳️RITORNO c/o CASTELLUCCIA SABATO 1 GIUGNODomenica 7 aprile
⛳️Gara 18 buche P&P⛳️

Notizia 10/03/2019

RISULTATI GARA DELL' ACQUARIO DOMENICA 10 MARZO 2019 ore 9.30

GARA DELL' ACQUARIO Domenica 10 marzo SHOT GUN ORE 9.30

......iscrizioni aperte......⛳️

Notizia 11/01/2019

20 Gennaio Gara e Fitting con GOLF LAB ⛳️

Benvenuto Golf Lab!
🥇20 Gennaio 2019 🥈
Appuntamento a tutti al Garden Golf University
Gara Golf Lab 🏆 Aperte le iscrizioni contatta la segreteria!
Fitting 🏌️‍♂️ su appuntamento post gara dalle ore 14.30 del 20 gennaio⛳️contatta golflabevents@gmail.com

<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>