Notizia 10/02/2021

Alleniamoci insieme!

Il Garden Golf University è lieto di comunicarvi che Sabato 13 Febbraio, dalle ore 9 alle ore 13, apriremo anche le 9 buche del percorso rosso (parte anteriore del campo/zona driving range) per darVi la possibilità di giocare e praticare sull'intero percorso delle 18 buche.

Si avvisano quindi i gentili golfisti che, per motivi di sicurezza, non sarà possibile praticare dai tappetini del driving range, fino all'orario sopra stabilito (13:00).

Il percorso giallo-rosso vi aspetta!

La segreteria

Notizia 24/01/2021

COMPLEANNO MATILDE!

Ci teniamo molto, in questa giornata, a fare tantissimi auguri di Buon Compleanno ad una nostra grande amica, sostenitrice e grande giocatrice di golf, Matilde!

Che la vita possa darti sempre questa grande forza ed energia che ti contraddistingue!
Speriamo di vederti presto!!

Il Presidente Stefano Bianconi, e tutto il GGU.

Notizia 30/11/2020

Insieme per il Policlinico Tor Vergata- Seconda giornata delle donazioni di sangue.

E' con grande piacere che il Garden Golf University, in accordo con il Policlinico di Tor Vergata e l'Orto Botanico, ha ospitato, per la seconda volta, l'associazione EMA-ROMA per la raccolta di sangue.

In questo periodo così difficile, che ci impone limiti e restrizioni, Vi invitiamo, a dimostrare vicinanza e solidarietà con un piccolo gesto, come può essere quello della donazione!

Per coloro che non sono riusciti a partecipare ai primi due eventi, metteremo a disposizione, non appena sarà terminato, un calendario con le date del 2021.

Sperando di vedervi sempre più numerosi,

Cordiali Saluti,
La segreteria

Notizia 16/09/2020

GOLF CLINIC CON EMANUELE LATTANZI e VALERIO PELLICCIA

Mercoledì 16 SETTEMBRE, il Garden Golf University è lieto di ospitare il professionista Emanuele Lattanzi per una Golf Clinic dalle 16 alle 19:30.

PROGRAMMA:
- GIOCO LUNGO CON ANALISI VIDEO V1 E TRACKMAN
- GIOCO CORTO
- COMPETIZIONE DRIVING CONTEST E NEAREST TO PIN CON TECNOLOGIA TRACKMAN E SUCCESSIVA PREMIAZIONE
-TRIS DI PALLINE CALLAWAY IN OMAGGIO A TUTTI I PARTECIPANTI

Insieme a noi ci sarà anche Valerio Pelliccia per "analisi putt con il sistema di precisione CAPTO".

A seguire, per chi vorrà, resteremo isieme per un apericena, al fine di trascorrere una giornata all'insegna del golf ma anche della socialità e dell'amicizia!

POSTI LIMITATI E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA*.
*Sarà possibile farlo fino alle 18:00 di martedì 15 Settembre

(Il costo della clinic è di 90€)

Info e contatti sono disponibili sulla locandina di seguito.

Notizia 17/11/2019

Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University

da Federgolf Lazio
"Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University"

🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

Un TOUR di 5 gare Castelgandolfo... Perugia...Mare di Roma...Saturnia...Terre dei Consoli...Golf Nazionale... dove tutti noi del Garden Golf University abbiamo partecipato senza mai mancare ad una tappa....anche e soprattutto a quelle lontane da Roma...Perugia... Saturnia....questo dimostra e ha dimostrato quanto tutti voi siete legati al Garden Golf University....e per questo possiamo solo ringranziarvi e sperare che questa aggregazione che abbiamo creato possa continuare....ad essere così solida e forte anche in futuro.
GRAZIE ancora a TUTTI I SOCI DEL GARDEN..TUTTI...TUTTI..anche a coloro che ci hanno dato un supporto da esterni senza poter giocare ma "facendo il tifo per noi" prima di ogni gara.... TUTTI hanno avuto un grande valore ed
il Garden Golf University nella persona del suo Presidente che lo rappresenta è molto orgoglioso di aver vinto questo TROFEO sia per spirito sportivo che umano.
W il GOLF...un fantastico sport....uno sport inclusivo, aggregante e fortemente educativo😍🏌️‍♀️⛳️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️

Un ringraziamento speciale dal Garden Golf University all'Assessorato al Turismo ed alle Pari Opportunità della Regione Lazio, all' Agenzia Regionale del Turismo ed al Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf.

<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>