Notizia 27/06/2021

Quarta Prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Gentili soci golfisti,

Vi comunichiamo che Domenica 27 Giugno 2021, si terrà, al Garden Golf University, la quarta prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Per facilitare tutti i partecipanti, è stato deciso che, come la volta precedente, sarà possibile disputare la gara per tutto il giorno, senza limiti di orario. La suddetta modalità è stata applicata affinché ognuno di voi, abbia la garanzia di aver giocato almeno tre gare delle cinque previste dal regolamento.

La regola basilare sarà che, per poter gareggiare, saranno necessari almeno due giocatori per ogni flight di partenza.

per aggiornamenti, orari e info in merito,
si prega di rivolgersi alla segreteria

Notizia 16/06/2021

Terza Prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Gentili soci golfisti,

Vi comunichiamo che Domenica 20 Giugno 2021, si terrà, al Garden Golf University, la terza prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Per facilitare tutti i partecipanti, è stato deciso che, sarà possibile disputare la gara per tutto il giorno, senza limiti di orario. La suddetta modalità è stata applicata affinché ognuno di voi, abbia la garanzia di aver giocato almeno tre gare delle cinque previste dal regolamento.

per aggiornamenti, orari e info in merito,
si prega di rivolgersi alla segreteria

Notizia 18/05/2021

Clinic con analisi video insieme al Professionista Emmanuele Lattanzi!

Gentili Golfisti,

Il Garden Golf University è lieto di comunicarVi che il 28 Maggio 2021, tornerà ospite il PRO Emmanuele Lattanzi, che effettuerà due ore di lezione sul gioco corto (putting, chipping, pitching e bunker shot) e due ore di lezione sul gioco lungo (ferri, ibridi, legni da terra e dal tee, drive), il tutto con analisi video dello swing (spedizioni via email dei filmati, a tutti gli allievi).

Dopo pranzo, ci saranno due tee time prenotati per giocare 9 o 18 buche a scelta, riscontrando tutte le situazioni di gioco (visualizzazione del colpo e scelta dell'attrezzo, routine, palla più alta e più bassa dei piedi, piede sinistro più alto o più basso del destro, palla nel rough, colpi di recupero e palle con brutto lie).
Completeremo la Clinic con una gara di precisione ( nearest to the pin e nearest to the line) con il trackman, per i vincitori ci saranno premi tecnici.

Alleghiamo di seguito, il CV del maestro Lattanzi Emmanuele.

Vi aspettiamo in segreteria per info e orari

Notizia 10/02/2021

Alleniamoci insieme!

Il Garden Golf University è lieto di comunicarvi che Sabato 13 Febbraio, dalle ore 9 alle ore 13, apriremo anche le 9 buche del percorso rosso (parte anteriore del campo/zona driving range) per darVi la possibilità di giocare e praticare sull'intero percorso delle 18 buche.

Si avvisano quindi i gentili golfisti che, per motivi di sicurezza, non sarà possibile praticare dai tappetini del driving range, fino all'orario sopra stabilito (13:00).

Il percorso giallo-rosso vi aspetta!

La segreteria

Notizia 24/01/2021

COMPLEANNO MATILDE!

Ci teniamo molto, in questa giornata, a fare tantissimi auguri di Buon Compleanno ad una nostra grande amica, sostenitrice e grande giocatrice di golf, Matilde!

Che la vita possa darti sempre questa grande forza ed energia che ti contraddistingue!
Speriamo di vederti presto!!

Il Presidente Stefano Bianconi, e tutto il GGU.

<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>

Clicca per Cercare