Pratica il Golf a Roma nei Giardini dell'Universitร  di Tor Vergata

Notizia 17/11/2019

Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University

da Federgolf Lazio
"Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University"

๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†๐Ÿ†

Un TOUR di 5 gare Castelgandolfo... Perugia...Mare di Roma...Saturnia...Terre dei Consoli...Golf Nazionale... dove tutti noi del Garden Golf University abbiamo partecipato senza mai mancare ad una tappa....anche e soprattutto a quelle lontane da Roma...Perugia... Saturnia....questo dimostra e ha dimostrato quanto tutti voi siete legati al Garden Golf University....e per questo possiamo solo ringranziarvi e sperare che questa aggregazione che abbiamo creato possa continuare....ad essere cosรฌ solida e forte anche in futuro.
GRAZIE ancora a TUTTI I SOCI DEL GARDEN..TUTTI...TUTTI..anche a coloro che ci hanno dato un supporto da esterni senza poter giocare ma "facendo il tifo per noi" prima di ogni gara.... TUTTI hanno avuto un grande valore ed
il Garden Golf University nella persona del suo Presidente che lo rappresenta รจ molto orgoglioso di aver vinto questo TROFEO sia per spirito sportivo che umano.
W il GOLF...un fantastico sport....uno sport inclusivo, aggregante e fortemente educativo๐Ÿ˜๐ŸŒ๏ธโ€โ™€๏ธโ›ณ๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™€๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™‚๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™€๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™‚๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™€๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™‚๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™€๏ธ๐ŸŒ๏ธโ€โ™‚๏ธ

Un ringraziamento speciale dal Garden Golf University all'Assessorato al Turismo ed alle Pari Opportunitร  della Regione Lazio, all' Agenzia Regionale del Turismo ed al Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf.

Notizia 11/05/2019

Sabato 11 Maggio PARTENZE Gran premio di Pitch & Putt

PARTENZE Gran premio di Pitch & Putt

GARDEN vs CASTELLUCCIA

- ๐Ÿ†โ›ณ๏ธANDATA c/o GARDEN SABATO 11 MAGGIO

- ๐Ÿ†โ›ณ๏ธRITORNO c/o CASTELLUCCIA SABATO 1 GIUGNODomenica 7 aprile
โ›ณ๏ธGara 18 buche P&Pโ›ณ๏ธ

Notizia 10/03/2019

RISULTATI GARA DELL' ACQUARIO DOMENICA 10 MARZO 2019 ore 9.30

GARA DELL' ACQUARIO Domenica 10 marzo SHOT GUN ORE 9.30

......iscrizioni aperte......โ›ณ๏ธ

Notizia 11/01/2019

20 Gennaio Gara e Fitting con GOLF LAB โ›ณ๏ธ

Benvenuto Golf Lab!
๐Ÿฅ‡20 Gennaio 2019 ๐Ÿฅˆ
Appuntamento a tutti al Garden Golf University
Gara Golf Lab ๐Ÿ† Aperte le iscrizioni contatta la segreteria!
Fitting ๐ŸŒ๏ธโ€โ™‚๏ธ su appuntamento post gara dalle ore 14.30 del 20 gennaioโ›ณ๏ธcontatta golflabevents@gmail.com

Notizia 06/01/2019

โ›ณ TARIFFE 2019 โ›ณ