Notizia 20/04/2021

Nuova collaborazione tra il Garden Golf University e la Remax Tomassini Team!

Gentili amici golfisti,
Siamo lieti di comunicarvi che il Garden Golf University ha un nuovo alleato: il Remax Tomassini Team e grazie a questa nuova collaborazione, avremo le palline della Wilson, con relativi tubi contenitori, per la zona approcci!

Vi aspettiamo tutti i giorni per allenarci insieme,

Cordiali Saluti

Notizia 30/03/2021

Aperture e chiusure Pasquali del Garden Golf University!

Il Garden Golf University vi comunica che, rispettando le norme del DPCM in corso, rimarrà aperto fino a venerdì 2 Aprile 2021.

Resteremo chiusi quindi per le giornate del 3,4 e 5 Aprile, con successiva riapertura in giorni ed orari regolari e con nuove gare da organizzare insieme.

Con grande ottimismo per le settimane che verranno, vi aspettiamo in questi giorni!

Buon Pomeriggio amici golfisti

Notizia 14/03/2021

Comunicazione Chiusura anticipata di Domenica 14 Marzo 2021 del Garden Golf University!

Cari amici golfisti,

Vi comunichiamo che, a malincuore, a causa del decreto che ci vede nuovamente in zona rossa e per motivi interni al circolo, domani 14 Marzo 2021, il Garden Golf University chiuderà alle 14:00.

Quando avremo comunicazioni, dalla Federazione o dal Governo, in merito alla riapertura o a disposizioni diverse, vi comunicheremo tutto qui sul sito.

Con l'augurio di poterci rivedere presto,

Vi mandiamo un abbraccio virtuale,

Notizia 24/01/2021

Convenzioni 2021

Il Garden Golf University è lieto di informarvi che sono già pronte le convenzioni 2021 con:

- "SAN DONATO GOLF CLUB"

- "SATURNIA GOLF CLUB"

- "FIUGGI GOLF CLUB"

In un momento in cui sentiamo parlare solo di distanziamento, siamo felici di vedere che ci sono realtà simili, o più grandi della nostra, che condividono il nostro pensiero di aggregazione!

Per maggiori informazioni, vi aspettiamo in segreteria!

Notizia 08/12/2020

CHIUSURA del Garden Golf University per l'IMMACOLATA CONCEZIONE

Il Garden Golf University, vi comunica che martedì 8 Dicembre, in occasione della festa dell'Immacolata Concezione, rimarrà chiuso.

Vi auguriamo di trascorrere questo giorno in pace e serenità con le vostre famiglie!

Cordiali saluti,

<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>