Notizia 26/07/2021

Variazione orario Agosto e chiusura per vacanze estive!

Il Garden Golf University, comunica ai gentili soci e frequentatori del circolo, che a partire dal 1 Agosto 2021, il circolo chiuderà nelle ore più calde ed osserverà i seguenti orari:

- 8:30-13:00
-15:00-20:30

Vi avvisiamo inoltre, che il Garden Golf University andrà in vacanza dal 14 (incluso) al 22 (incluso) Agosto!

Cogliamo l'occasione per augurarVi una felice estate e un buon riposo!

Notizia 11/07/2021

Chiusura 'Pomeriggio Italia' di Domenica 11 Luglio 2021

Avvisiamo i gentili golfisti che, domani 11 luglio 2021, in occasione degli eventi sportivi che vedono partecipe la nostra Nazionale, il Garden Golf University, chiuderà alle ore 14:00!

Vi auguriamo una buona Domenica e FORZA ITALIA!

Cordiali saluti,

Notizia 29/06/2021

CHIUSURA del Garden Golf University per San Pietro e Paolo!

Il Garden Golf University, vi comunica che, martedì 29 Giugno 2021, in occasione della festa dei patroni, i Santi Pietro e Paolo, rimarrà chiuso.

Vi auguriamo di trascorrere questo giorno in pace e serenità con le vostre famiglie!

Cordiali saluti,

Notizia 20/04/2021

Nuova collaborazione tra il Garden Golf University e la Remax Tomassini Team!

Gentili amici golfisti,
Siamo lieti di comunicarvi che il Garden Golf University ha un nuovo alleato: il Remax Tomassini Team e grazie a questa nuova collaborazione, avremo le palline della Wilson, con relativi tubi contenitori, per la zona approcci!

Vi aspettiamo tutti i giorni per allenarci insieme,

Cordiali Saluti

Notizia 30/03/2021

Aperture e chiusure Pasquali del Garden Golf University!

Il Garden Golf University vi comunica che, rispettando le norme del DPCM in corso, rimarrà aperto fino a venerdì 2 Aprile 2021.

Resteremo chiusi quindi per le giornate del 3,4 e 5 Aprile, con successiva riapertura in giorni ed orari regolari e con nuove gare da organizzare insieme.

Con grande ottimismo per le settimane che verranno, vi aspettiamo in questi giorni!

Buon Pomeriggio amici golfisti

<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>