Notizia 30/03/2021

Aperture e chiusure Pasquali del Garden Golf University!

Il Garden Golf University vi comunica che, rispettando le norme del DPCM in corso, rimarrà aperto fino a venerdì 2 Aprile 2021.

Resteremo chiusi quindi per le giornate del 3,4 e 5 Aprile, con successiva riapertura in giorni ed orari regolari e con nuove gare da organizzare insieme.

Con grande ottimismo per le settimane che verranno, vi aspettiamo in questi giorni!

Buon Pomeriggio amici golfisti

La segreteria

Notizia 14/03/2021

Comunicazione Chiusura anticipata di Domenica 14 Marzo 2021 del Garden Golf University!

Cari amici golfisti,

Vi comunichiamo che, a malincuore, a causa del decreto che ci vede nuovamente in zona rossa e per motivi interni al circolo, domani 14 Marzo 2021, il Garden Golf University chiuderà alle 14:00.

Quando avremo comunicazioni, dalla Federazione o dal Governo, in merito alla riapertura o a disposizioni diverse, vi comunicheremo tutto qui sul sito.

Con l'augurio di poterci rivedere presto,

Vi mandiamo un abbraccio virtuale,

La segreteria

Clicca per Cercare