Notizia 27/11/2017

EVENTO: GardenGolfUniversity organizza Lunedì 27 Novembre una giornata di golf all'Oasi Golf Club

Ti aspettiamo! Leggi la notizia e contatta la segreteria!

Notizia 25/11/2017

CHIUSURA GardenGolfUniversity TUTTI I LUNEDI' dalle ore 8:00 alle 14:00 a partire da lunedì 20 novembre 2017

Per consentirci di effettuare una adeguata manutenzione del campo, la direzione del Garden Golf University Vi comunica che, a partire da lunedì 20 Novembre 2017 e per tutti i lunedì a venire, il circolo aprirà alle ore 14:00.

La Direzione

Notizia 25/11/2017

Fai un SELFIE con la locandina da Decathlon Tor Vergata o al Garden Golf University per una prova gratuita con il maestro di Golf!

Fai un SELFIE con la locandina da Decathlon Tor Vergata o al Garden golf University per una prova gratuita con il maestro di Golf!

Registrati sulla pagina Fb ed inserisci la tua FOTO

Notizia 17/11/2017

Video: Ottobre 2017 15° Open D'Italia di Pitch&Putt al Garden Golf University racconto di una giornata di sport unica...buona visione

Buona visione