Notizia 30/09/2016

Garden Golf University & Golf 'us

Il Garden Golf University & Golf'us vi aspettano ogni martedì dalle 14.30 alle 18.30 per offrirvi i seguenti servizi:

- Fitting su prenotazione
il costo del fitting verrà scalato sull'acquisto di attrezzatura nuova, dal valore superiore a 500 euro
- Demo Day con le ultime novità sull'attrezzatura del mercato mondiale
- Servizi di laboratorio e assistenza sull'attrezzatura

Il Garden Golf University vi invita, inoltre, ad analizzare lo swing con l'utilizzo del FlightScope ogni martedì e giovedì su prenotazione dalle 15.00 alle 20.00

Primo appuntamento del mese Martedì 4 Ottobre presso il Garden Golf University Viale Guido Carli, 3, Roma

Per informazioni e prenotazioni la nostra segreteria è a Vostra disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 06/2030206

Notizia 25/09/2016

Domenica 25 Settembre PITCH&PUTT APERTO!!

Siamo lieti di comunicarvi che domani 25 Settembre il percorso di Pitch&Putt sarà aperto!

Vi aspettiamo come sempre,
Buona giornata

La segreteria

Notizia 19/09/2016

Il Garden Golf University rinnova la convenzione con il CUS Tor Vergata

Il GGU rinnovando la convenzione con il Centro Universitario Sportivo Tor Vergata applicherà uno sconto del 30% agli universitari che vorranno avvicinarsi a questo splendido gioco!
Per tutte le informazioni contattare il Cus (vedi volantino allegato). Vi aspettiamo!

Notizia 13/09/2016

La Ryder Cup arriva a Roma....

Roma, 13 set. (askanews) - Il Marco Simone Golf & Country Club, sede della Ryder Cup 2022, celebra l'arrivo del Trofeo con una straordinaria giornata di sport e solidarietà. Va in scena una performance d'eccezione tra due Ryder Cup Legends: Costantino Rocca (3 Ryder Cup) e Sam Torrance (8 Ryder Cup più una da Capitano), che si sfidano in un match play su 9 buche.

Il presidente, Laura Biagiotti, e i vice presidenti, Lavinia Biagiotti Cigna, e Fabio Virgilii, con il presidente onorario, Nicola Pietrangeli, e numerosi rappresentanti dello sport, della cultura e dello spettacolo, accolgono il Trofeo nell'anfiteatro della Club House con una cerimonia condotta dal giornalista Massimo Caputi che vede protagonisti i giovani giocatori del Marco Simone e tutti i campioni under 12 della Regione. Un passaggio ideale di testimone tra le icone del golf Costantino Rocca e Sam Torrance ai giovani talenti che rappresentano il promettente futuro dello swing tricolore.

L'evento è realizzato in collaborazione con l'Istituto per il Credito Sportivo e con il supporto della Federazione Italiana Golf e di BMW Roma. Il ricavato della giornata ed il fee del campione Costantino Rocca verranno devoluti in favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso agosto.

"Sono orgogliosa e felice di accogliere per la prima volta la Ryder Cup al Marco Simone. Questa straordinaria opportunità si è potuta materializzare grazie all'immenso impegno e alla visione del presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, e del presidente del Coni, Giovanni Malagò", dichiara Laura Biagiotti.

Lavinia Biagiotti Cigna aggiunge: "L'evento 'Celebrating the Ryder Cup' esalta i valori dello sport che sono parte integrante dell'identità del Marco Simone. Attenzione ai giovani, manifestazioni sportive appassionanti, cultura della storia del golf, entertainment, solidarietà, esperienze esclusive di gastronomia, arte e bellezza. Il Marco Simone è un 'green dream' dove giocatori professionisti, amatori e principianti possono vivere un'emozione unica. Ringraziamo l'Istituto del Credito Sportivo e tutti coloro che in tempi record hanno reso possibile questa manifestazione".

Il legame di Laura e Lavinia Biagiotti tra moda e sport si declina non solo nel golf: sono state le prime stiliste ad introdurre questa sinergia, coinvolgendo sulle passerelle Biagiotti grandi campioni, per celebrare due grandi settori che contribuiscono a diffondere il prestigio del Made in Italy nel mondo.

Notizia 11/09/2016

Pitch & Putt

Avvisiamo gli amici golfisti che domenica 11 settembre 2016 il Garden Golf University osserverà il normale servizio di apertura del percorso di P&P...Grazie