Notizia 27/04/2016

Il 1° Maggio il Garden Golf University apre il Pitch & Putt

In occasione della festa del 1° Maggio il Garden Golf University decide di aprire dalle ore 8:00 alle 14:00 per permettere a tutti gli amici golfisti che volessero di cimentarsi sul percorso di Pitch & Putt. Vi aspettiamo

Notizia 26/04/2016

Corso Istruttori Disco Dog I Livello

Il Garden Golf University sarà la sede del Corso Istruttori Disco I Livello. Tutte le persone interessate possono contattare
il 3281728007 o scrivere a segreteria@educamicane.com

Notizia 22/04/2016

Al GGU i test TPI sono GRATUITI...

In occasione del primo Convegno Tecnico Scientifico sul Golf che si terrà presso il Garden Golf University il 9 Maggio 2016 , in collaborazione con lo Studio Atlas si darà la possibilità agli amici golfisti di effettuare alcuni test TPI gratuitamente.
I posti per effettuare i test sono limitati, Vi consigliamo quindi di prenotarVi quanto prima contattando direttamente la segreteria del GGU.
Ti aspettiamo

Notizia 20/04/2016

Passeggiare in un campo da Golf

Università degli Studi di Roma ” Tor Vergata ”
Dipartimento di Scienze Cliniche e Medicina Traslazionale
Cattedra di Medicina Fisica e Riabilitativa

Titolare Prof. Calogero Foti

Ad Aprile 2016 presso il Garden Golf University nasce, in collaborazione con la Cattedra in Medicina Fisica e Riabilitazione e con il centro di sostegno alla disabilità dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, un nuovo progetto che associa la riabilitazione delle persone con disabilità con l'attività allenante adattata. In particolare si studierà l'utilizzo del nuovo esoscheletro Phoenix, prodotto dall'azienda romana MES, un dispositivo robotico indossabile in grado di permettere la stazione eretta e la deambulazione in chi abbia disabilità motorie degli arti inferiori. L'obiettivo principale è quello di migliorare la qualità della vita e l'autonomia riducendo così l'insorgenza di patologie secondarie. Il gruppo di lavoro riabilitativo sarà composto da Fisiatri, Fisioterapisti e Laureati in Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Farà da cornice un ambiente stimolante dal punto di vista sportivo, quale il Garden Golf University, il cui Presidente Stefano Bianconi ha fortemente e meritoriamente sostenuto l'iniziativa. Tale struttura ricreativa è immersa nella natura - all'interno dell'Orto Botanico - e servirà a mettere in atto allenamenti adattati piacevoli e controllati, permettendo così agli utenti di vivere una nuova esperienza del loro percorso riabilitativo territoriale extraospedaliero.

Notizia 06/04/2016

BEACH GOLF INSTRUCTOR COURSE IN ROME UNIVERSITY!!!

Tutti in campo!
Corso Istruttore BGSA