Notizia 31/12/2016

IL GARDEN GOLF UNIVERSITY AUGURA A TUTTI UN FELICE 2017

BUON ANNO A TUTTI I NOSTRI SOCI!

Notizia 30/12/2016

Il Garden Golf University inizia i lavori per la realizzazione delle seconde 9 buche di Pitch & Putt

Lunedì 12 Dicembre il Garden Golf University ha iniziato i lavori per la realizzazione delle seconde nove buche di Pitch & Putt, questo permetterà a tutti gli appassionati golfisti di poter praticare o giocare le nuove nove buche indistintamente, in qualsiasi giorno della settimana. A breve pubblicheremo il disegno del nuovo percorso.

Notizia 24/12/2016

GARDEN GOLF UNIVERSITY & DIGA GOLF **ACCORDO DEFINITO*** CONTATTATE LA SEGRETERIA DEL GARDEN GOLF

Garden Golf University e Diga Accordo chiuso!
di seguito una breve presentazione della Diga Golf, quota iscrizione e calendario gare
Per ogni ulteriore informazione contattate la segreteria del Garden Golf University

" La DIGA Golf ha la singolare finalità di favorire, attraverso il golf, l’inserimento sociale di stranieri che, per motivi professionali, risiedono in Italia per un determinato periodo di tempo.
Tra i nostri soci ci sono Diplomatici, personale delle nazioni unite delle tre organizzazioni con sede a Roma (FAO, FIDA, PAM) top managers di imprese internazionali e di compagnie aeree.
Per il 2017 DIGA ha aperto le porte dell'Associazione a tutti e saremmo davvero lieti di coinvolgere anche i vostri soci nelle nostre gare, viaggi ed eventi."

Le condizioni per diventare socio DIGA per il 2017 saranno le seguenti :
L’ iscrizione é aperta a tutti (italiani e stranieri in possesso di un HCP di gioco)
L’ iscrizione di 40 euro include:
 il tesseramento a DIGA
 green fee ridotto a tutte le gare DIGA che si giocheranno tutti i sabati e 2 mercoledi di
ogni mese, da Febbraio ad Ottobre del 2017
 Chi si iscrive ora per il 2017 può giocare già con DIGA nelle restanti gare del 2016
 giocare su tutti i campi convenzionati di Lazio ed altre regioni ad un green fee ridotto
dal 30 al 70 %
 partecipare ai tanti viaggi di golf in programma nel 2017
 usufruire dei Greef fee last minute per tutto l’ anno 2017

In allegato le Gare del 2017