Notizia 29/11/2016

Sabato 3 Dicembre ore 9.00 TEST POSTURALE ai bambini della Garden Golf Academy

Sabatp 3 dicembre 2016
TEST POSTURALE per i bambini della Garden Golf Academy

per ulteriori informazioni contattare la segreteria Garden Golf University 06-2030206

Notizia 24/11/2016

Garden Golf University & Atlas Sport & Salute

Garden Golf University & Atlas
Sport & Salute

Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Di unire la gente. Parla una lingua che tutti capiscono. Lo sport può creare la speranza laddove prima c’era solo
disperazione.
Nelson Mandela

La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non semplicemente l’assenza di malattia o infermità.
(Organizzazione Mondiale della Sanità, 1948)

Notizia 17/11/2016

**GOLF TELEVISION** visibile in tutta Italia UNA PUNTATA DA NON PERDERE! in onda il servizio sul Garden Golf University!

La trasmissione Golf Television è visibile in tutta Italia

in onda il servizio sul Garden Golf University

Alla scoperta dei circoli Italiani: con il presidente Stefano Bianconi andiamo alla scoperta del campo pratica Garden Golf University di Roma, inserito all'interno dell'Orto Botanico dell'Università di Tor Vergata.

programmazione: http://golftelevision.tv/wp-content/uploads/2016/10/GOLF-TELEVISION-ottobre-2016-e1476256367565.jpg

Notizia 04/11/2016

Domenica 13 novembre 2016 Esami delle Regole ore 9.00 FEDERAZIONE ITALIANA GOLF COMITATO CORSI HANDICAP

Domenica 13 Novembre
Esami delle Regole per adulti

dalla Federazione Italiana Golf
Nel golf l’etichetta è molto importante.
Non deve essere intesa come una forma di distinzione di un’élite, come spesso si pensa quando si parla di questo sport, ma si riferisce alla considerazione nei confronti del prossimo e alla conservazione del campo. L’ignoranza delle regole può causare imbarazzo mentre la loro osservanza crea rispetto rendendo il gioco più divertente per tutti.

Il principio che prevale è che sul campo si dovrebbe sempre mostrare rispetto per gli altri.
"Lo spirito del gioco:
Il golf è giocato, per la maggior parte, senza la supervisione di un arbitro. Il gioco si affida all’integrità dell’individuo nel dimostrare riguardo verso gli altri giocatori e nel rispettare le Regole. Tutti i giocatori dovrebbero comportarsi in modo disciplinato, dimostrando sempre cortesia e sportività, indipendentemente da quanto competitivi possano essere.
Questo è lo “Spirit of the game” del golf"

Notizia 03/11/2016

**SAVE THE DATE** Domenica 13 Novembre 2016 ore 11.00 Regole ed Etichetta ripasso per i bambini della Garden Golf Academy

Domenica 13 Novembre 2016