Notizia 31/10/2016

Anno 2017 - Nasce il nuovo percorso di Pitch & Putt al Garden Golf University®!

Il Garden Golf University® in collaborazione con L’Orto Botanico Dipartimento di Biologia Università degli studi di Roma “ Tor Vergata” stanno lavorando alla realizzazione di un nuovo percorso di Pitch & Putt a 9 buche che verrà inaugurato nel 2017.

Ciò premetterà finalmente a tutti gli amanti di questo fantastico sport di poter decidere, tutti i giorni di allenarsi utilizzando le 10 postazioni coperte e riscaldate, praticare dalle 70 e più postazioni dai battitori in erba , migliorare il gioco corto con l’area approcci dedicata completa di bunker e putting green 18 buche o cimentarsi nel nuovo percorso di Pitch & Putt completo di ostacoli d’acqua, west area e bunker per rendere questo sport sempre più entusiasmante.
A breve pubblicheremo le quote di iscrizione annuali che saranno anche quest’anno le più competitive di Roma.

A presto!

Notizia 30/10/2016

La nuova linea tecnica del Garden Golf University®.

A breve il Garden Golf University presenterà la linea tecnica per la stagione agonistica 2017!

Notizia 25/10/2016

Scuola Golf Bambini spostata da Sabato 29 Ottobre a Domenica 30 Ottobre

Gentili Genitori,

Vi comunichiamo che la Scuola Golf dei Bambini è stata spostata a domenica 30 ottobre con i seguenti orari:

I TURNO 11.00-12.00
II TURNO 12.00-13.00
III TURNO 13.00-14.00

La segreteria del Garden Golf University

Notizia 21/10/2016

Domenica 23 Ottobre 2016 aperto Pitch&Putt

Siamo lieti di comunicarvi che Domenica 23 Ottobre 2016 il percorso di Pitch&Putt sarà aperto!