Notizia 30/01/2016

Inaugurazione Laboratorio Scientifico

Amici Golfisti siete tutti invitati Sabato 30 Gennaio alle ore 17:00 all'inaugurazione del Nuovo Laboratorio Scientifico al Garden Golf University in collaborazione con Tribù Golf.....A partire dalle ore 12:00 avrete la possibilità di provare le nuove apparecchiature e l'opportunità di richiedere appuntamenti di Clubmaking e Clubfitting scontati per l'occasione......Vi aspettiamo !!!

Notizia 29/01/2016

Sport senza Frontiere - Golf senza frontiere

GOLF SENZA FRONTIERE

SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS Federazione Italiana Golf Università degli Studi di Roma Tor Vergata Garden Golf University ICS Istituto per il Credito Sportivo.Ecco i nostri ragazzi alle prese con il golf!I corsi sono per ora terminati ma l'obiettivo è raggiunto. I ragazzi stanno continuando ad andare da soli sui campi ad esercitarsi nell'attesa di riprendere i corsi sotto la guida degli istruttori federali. Questo è il potere dello sport! #questoèsportsenzafrontiere

Pubblicato da SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS su Giovedì 28 gennaio 2016

Notizia 25/01/2016

OFFERTE FEBBRAIO 2016

Gentili Golfisti, il Garden Golf University ha il piacere di informarvi che da febbraio in poi verranno pubblicate sia sul nostro sito che sulla nostra pagina FB le offerte del mese riservate ai soci e ai soli frequentatori. Seguiteci scoprirete delle piacevoli sorprese!

Notizia 15/01/2016

Al Garden Golf University arrivano le postazioni riscaldate.....

Il Garden Golf University non teme il freddo.....prenotate la vostra postazione coperta riscaldata !!
Per Info contattate la nostra segreteria...Vi aspettiamo

Notizia 13/01/2016

Il Garden Golf University diventa sede per i corsi federali GA-EH

Non appena verrà pubblicato il calendario ufficiale dei corsi GA-EH da parte della FIG Vi comunicheremo le date ufficiali dove il Garden Golf University sarà sede di corso....a presto le ultime novità!!