Notizia 25/05/2015

Centri Estivi 2015 al Garden Golf University

Non esitate a contattarci per sapere di più sui possibili servizi, orari, costi e le varie combinazioni che potremmo studiare per ogni Vostra necessità golf, piscina o entrambe le cose......Vi aspettiamo!!!!

Notizia 23/05/2015

Matilde Modesti approda nel golf che conta.....

Primo grande torneo Europeo per la nostra piccola golfista Matilde Modesti fiore all'occhiello del Garden Golf University ...Un in bocca al lupo da tutti noi ....forza Mati....!!!!!!!!

Vi terremo informati sull'andamento del torneo, giorno dopo giorno con risultati e foto....seguiteci!!!

Notizia 17/05/2015

Fascination of Plants Day - Orto Botanico - 16-17-18 Maggio 2015

L'Università degli Studi di Tor Vergata è lieta di invitarVi all'evento "Le Scuole e le Famiglie tra Natura, Sport e Cultura" che si terrà all' Orto Botanico nei giorni 16-17-18 Maggio 2015. Vi aspettiamo !!!

Notizia 14/05/2015

7^ Festa dello Sport

Torna per il settimo anno la manifestazione sportiva promossa dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che coinvolge, nel mese di maggio, attraverso numerose attività ed iniziative dedicate allo sport, tutta la comunità universitaria e i cittadini dei territori limitrofi.
In questi anni, numerose Federazioni, Enti di Promozione Sportiva, Società, hanno permesso ai visitatori di conoscere e sperimentare più discipline e cimentarsi in partite di basket, calcio o pallavolo, lanciare bocce, o tirare di scherma.
L’evento denominato “Festa dello Sport” si concentrerà nella giornata del 14 maggio a partire dalle ore 9.30 fino al tramonto presso il Campus di Medicina.
Il sabato si svolgerà la consueta gara ciclistica e la domenica parteciperemo alla 16a edizione della Race for the Cure al Circo Massimo
Quest’anno tornerà a fare da cornice, anche “La Settimana della Cultura Sportiva” con la sua terza edizione che vedrà tanti appuntamenti dall’8 maggio al 18 maggio.

Prof. Antonio Lombardo
Delegato del Rettore per le iniziative e i rapporti con le istituzioni sportive

Questo il programma
8 maggio
20.00 Apertura torneo Calcio a 11 Campo “De Fonseca” Via Mandanici 98 a cura di “Ass. Atlante”
11 maggio
11.30 Aula Fleming “ Sport e violenza: il ruolo del giornalismo” coordina Mario Arceri
20.00 torneo Calcio a 11 Campo “De Fonseca” a cura di “Ass. Atlante”.
12 maggio
20.30 torneo Calcio a 11 Campo “De Fonseca” a cura di “Ass. Atlante”.
13 maggio
11.30 Aula Fleming Presentazione del libro di D. Torromeo “Non fare il furbo, combatti”
14.30 Aula Fleming convegno di presentazione libri delle Federazioni FPI, FIPE e FIBA
14 maggio