Notizia 27/04/2015

Pitch & Putt

Avvisiamo i Gentili Golfisti che a partire da domenica 3 Maggio, e per tutte le domeniche, (fino a nuova comunicazione) sarà possibile giocare sul nostro percorso di Pitch & Putt fino alle ore 19:00. Dalle ore 19:30 verrà ripristinato il normale utilizzo del Driving Range. Grazie

Notizia 27/04/2015

1° Maggio

Informiamo i Gentili Golfisti che in occasione della festività del 1° Maggio il Garden Golf University rimarrà chiuso.Grazie

Notizia 11/04/2015

3° Tappa Regions Cup Footgolf Lazio

3° Tappa Regions Cup Footgolf Lazio al Garden Golf University, Sabato 11/04, con assegnazione della Coppa Regione Lazio a squadre sia maschili che femminili.

La competizione è aperta a tutti, maschi e femmine, under 18 e under 14.
Questa gara oltre a formare punteggio per la classifica del campionato regionale, è da considerarsi come una vera e propria finale: infatti la miglior squadra potrà fregiarsi di entrare nell´albo d´oro del Footgolf, vincendo la Coppa Regione Lazio a squadre 2015.
Il footgolf è anche una gara a squadre: il punteggio di squadra è formato da quello dei migliori 3 giocatori schierati. In pratica se una squadra schiera 6 atleti, potrà scartare i peggiori 3 punteggi, guardando lo score dei migliori 3.

Per iscrivervi inviate una mail a hello@asromafootgolf.it indicando NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, EV. SQUADRA, ORARIO DI GIOCO (dalle 9:30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00).
Le partenze saranno ogni 8 minuti dalla buca 1.(Es. 9.30 – 9.38 -9.46 – 9.54 – 10.02..)

Per tutti i nostri tesserati, abbiamo previsto una promozione per dare una ulteriore spinta a tutto il movimento del Footgolf regionale: i tesserati FIFG che porteranno un nuovo amico/amica a giocare la 3° tappa regionale, riceveranno uno sconto sulla quota di iscrizione al torneo.

Le quote sono € 20 cat. maschile, € 15 femminile ed under 18
ATTENZIONE: Presentarsi OBBLIGATORIAMENTE al check-in per effettuare l’iscrizione almeno 30 minuti PRIMA DI GIOCARE.
DRESS CODE OBBLIGATORIO
– Pantaloni o bermuda
– Calzettoni da gioco fino al ginocchio e polo (no t-shirt), consentito l’utilizzo di tute/k-way.
– Scarpe da gioco: scarpe da ginnastica, da calcetto, o da golf. Divieto assoluto invece per le scarpe da calcio a 11.
– Un pallone da calcio misura numero 5.
QUOTE GARA

€20 (Cat. Maschile);
€ 15 (Cat. Femminile, Under 18);
€ 5,00 Quota iscrizione nuovi soci FIFG

Le regole del footgolf sono lo stesse del golf e ai footgolfisti è richiesto il rispetto dell’etichetta comportamentale e un abbigliamento consono per poter entrare nei circoli e giocare.