Notizia 28/06/2014

Corso Individuale di Avviamento al Golf

Vuoi provare il Golf? Il corso individuale di avviamento al Golf è il miglior modo per iniziare.
3 lezioni individuali con i nostri maestri con attrezzatura e palline incluse, e 4 settimane di accesso gratuito al campo pratica.
Gli orari e le date li scegliete voi....la nostra segreteria vi darà tutte le informazioni necessarie. ( Tel: 06.2030206 Email: info@gardengolfuniversity.it)

vi aspettiamo!

Notizia 14/06/2014

Da Lunedi' 16 Giugno...Siamo Aperti!

Garden Golf University apre le porte per la prima volta. Avranno inizio anche i corsi di avviamento al golf e siete ancora in tempo per iscrivervi! Venite a godervi il piu' bel campo pratica della capitale. Il Golf ha una nuova casa!

Notizia 14/06/2014

Primo Corso sul Golf per gli studenti di Scienze Motorie dell' Università di Tor Vergata

E' iniziato il primo corso di avvicinamento al golf per gli studenti della facoltà di scienze motorie, diretto dal Maestro Alvaro Brunella Jr.

Notizia 09/06/2014

Numero telefono fisso momentaneamente non disponibile

Gentili Utenti,
vi comunichiamo che il numero di telefono fisso è momentaneamente non disponibile.

Vi invitiamo pertanto a comunicare attraverso il (+39) 345.4300129 o per eMail all'indirizzo info@gardengolfuniversity.it

Notizia 02/06/2014

Corso di avviamento al Golf! a partire dal 15 Giugno