Notizia 22/12/2014

Notizia 18/12/2014

Chiusura Festività Natalizie

Gentili Golfisti,

Per le festività natalizie il circolo sarà aperto nei giorni del 24 e 31 Dicembre fino le ore 13.00, rimarrà chiuso il 25 e 26 Dicembre ed il 1 Gennaio.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Notizia 17/12/2014

Gara di Natale - Domenica 21 Dicembre

Domenica (21 Dicembre 2014) si terrà presso il nostro Circolo la Gara di Natale Pitch & Putt (18 Buche Medal), vi aspettiamo!!

Per iscrizioni contattare la Segreteria del Garden Golf Univeristy

(Tel: 06.2030206, Email: info@gardengolfuniversity.it)

Vi ricordiamo che ogni Domenica il nostro Driving Range è riservato a gare e green fee di Pitch & Putt. Pertanto sarà possibile praticare solamente nell' area dedicata al gioco corto (putting green e chipping green).

Notizia 14/12/2014

Il 14 dicembre Corri per il Verde chiuderà la sua 43^ edizione nell'Orto Botanico dell'Ateneo di Tor Vergata

L'orto Botanico si trova a pochi passi dalla "vela" progettata dall'architetto Santiago Calatrava.
Un enorme complesso che avrebbe dovuto ospitare i mondiali di nuoto del 2009 e mai terminato.
Per questo motivo abbiamo ribattezzato questo appuntamento "L'acqua che non c'è e non c'è stata".
Per questo motivo abbiamo portato la nostra corsa all'interno di uno dei luoghi del sapere per eccellenza, spazio di formazione, di ricerca e di riqualificazione di uno dei poli periferici della nostra città.

Il 14 dicembre sarà anche l'occasione per poter vedere il Garden Golf University, il campo pratica di golfpertutti nei giardini dell'Università di Tor Vergata,con le esibizioni dell'ASD Roma Footgolf.