Notizia 30/11/2014

1° Memorial Alvaro Brunella Sr

Gentili Golfisti,

Domenica 30 Novembre 2014 il Garden Golf University inaugurerà il Campo 9 buche di Pitch and Putt con il seguente evento:

1° Memorial Alvaro Brunella Sr. Gara riservata ai Giocatori Juniores N.A.-G.A.-N.C.

Invitiamo tutti i soci di età Under 8 ed Under 10 a partecipare!!

Vi ricordiamo che a partire da questa data il Driving Range ogni Domenica sarà riservato a gare e green fee di Pitch & Putt. Pertanto sarà possibile praticare solamente nell' area dedicata al gioco corto (putting green e chipping green). A partire dalle ore 17.00 circa verrà ripristinato il servizio Driving Range.

Per tutti i neofiti di età superiore ai dodici anni l'accesso al campo sarà possibile esclusivamente dopo aver effettuato l'esame delle regole (passaggio da GA a NC).

Per eventuali ulteriori informazioni siete pregati di rivolgervi al Direttore Matteo Marotta.

Grazie per la cortese collaborazione,

La Segreteria