Notizia 08/12/2019

Notizia 01/12/2019

Domenica 1 dicembre aperto campo pratica e P&P percorso giallo ⛳️⛳️

Domenica 1 dicembre

aperto campo pratica e P&P percorso giallo

⛳️⛳️

Sam Snead, ritratto di una leggenda

Notizia 17/11/2019

Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University

da Federgolf Lazio
"Il Lazio e le sue meraviglie al Garden Golf University"

🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

Un TOUR di 5 gare Castelgandolfo... Perugia...Mare di Roma...Saturnia...Terre dei Consoli...Golf Nazionale... dove tutti noi del Garden Golf University abbiamo partecipato senza mai mancare ad una tappa....anche e soprattutto a quelle lontane da Roma...Perugia... Saturnia....questo dimostra e ha dimostrato quanto tutti voi siete legati al Garden Golf University....e per questo possiamo solo ringranziarvi e sperare che questa aggregazione che abbiamo creato possa continuare....ad essere così solida e forte anche in futuro.
GRAZIE ancora a TUTTI I SOCI DEL GARDEN..TUTTI...TUTTI..anche a coloro che ci hanno dato un supporto da esterni senza poter giocare ma "facendo il tifo per noi" prima di ogni gara.... TUTTI hanno avuto un grande valore ed
il Garden Golf University nella persona del suo Presidente che lo rappresenta è molto orgoglioso di aver vinto questo TROFEO sia per spirito sportivo che umano.
W il GOLF...un fantastico sport....uno sport inclusivo, aggregante e fortemente educativo😍🏌️‍♀️⛳️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️🏌️‍♀️🏌️‍♂️

Un ringraziamento speciale dal Garden Golf University all'Assessorato al Turismo ed alle Pari Opportunità della Regione Lazio, all' Agenzia Regionale del Turismo ed al Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf.

Notizia 10/11/2019

NOVITA' :CLUB DEI GIOVANI 2019-2020

TANTE NOVITA'

OPEN DAY DOMENICA 10 NOVEMBRE!

<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>