Notizia 26/07/2021

Variazione orario Agosto e chiusura per vacanze estive!

Il Garden Golf University, comunica ai gentili soci e frequentatori del circolo, che a partire dal 1 Agosto 2021, il circolo chiuderà nelle ore più calde ed osserverà i seguenti orari:

- 8:30-13:00
-15:00-20:30

Vi avvisiamo inoltre, che il Garden Golf University andrà in vacanza dal 14 (incluso) al 22 (incluso) Agosto!

Cogliamo l'occasione per augurarVi una felice estate e un buon riposo!

Notizia 11/07/2021

Chiusura 'Pomeriggio Italia' di Domenica 11 Luglio 2021

Avvisiamo i gentili golfisti che, domani 11 luglio 2021, in occasione degli eventi sportivi che vedono partecipe la nostra Nazionale, il Garden Golf University, chiuderà alle ore 14:00!

Vi auguriamo una buona Domenica e FORZA ITALIA!

Cordiali saluti,

Notizia 29/06/2021

CHIUSURA del Garden Golf University per San Pietro e Paolo!

Il Garden Golf University, vi comunica che, martedì 29 Giugno 2021, in occasione della festa dei patroni, i Santi Pietro e Paolo, rimarrà chiuso.

Vi auguriamo di trascorrere questo giorno in pace e serenità con le vostre famiglie!

Cordiali saluti,

Notizia 27/06/2021

Quarta Prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Gentili soci golfisti,

Vi comunichiamo che Domenica 27 Giugno 2021, si terrà, al Garden Golf University, la quarta prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Per facilitare tutti i partecipanti, è stato deciso che, come la volta precedente, sarà possibile disputare la gara per tutto il giorno, senza limiti di orario. La suddetta modalità è stata applicata affinché ognuno di voi, abbia la garanzia di aver giocato almeno tre gare delle cinque previste dal regolamento.

La regola basilare sarà che, per poter gareggiare, saranno necessari almeno due giocatori per ogni flight di partenza.

per aggiornamenti, orari e info in merito,
si prega di rivolgersi alla segreteria

Notizia 16/06/2021

Terza Prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Gentili soci golfisti,

Vi comunichiamo che Domenica 20 Giugno 2021, si terrà, al Garden Golf University, la terza prova del torneo di avvicinamento all'Open d'Italia 2021.

Per facilitare tutti i partecipanti, è stato deciso che, sarà possibile disputare la gara per tutto il giorno, senza limiti di orario. La suddetta modalità è stata applicata affinché ognuno di voi, abbia la garanzia di aver giocato almeno tre gare delle cinque previste dal regolamento.

per aggiornamenti, orari e info in merito,
si prega di rivolgersi alla segreteria