Notizia 16/05/2021

Esami di abilitazione per neofiti!

Il Garden Golf University vi comunica che, sarà possibile effettuare gli esami di abilitazione al golf, Domenica 16 Maggio 2021 ore 17:00, presso la nostra sede.

Cordiali Saluti,

Notizia 30/04/2021

Giornata del Primo Maggio!

Il Garden Golf University comunica che, per la giornata del 01 Maggio 2021, rimarremo aperti SOLO per gli amici golfisti che vorranno praticare.

Vi aspettiamo,

Notizia 20/04/2021

Nuova collaborazione tra il Garden Golf University e la Remax Tomassini Team!

Gentili amici golfisti,
Siamo lieti di comunicarvi che il Garden Golf University ha un nuovo alleato: il Remax Tomassini Team e grazie a questa nuova collaborazione, avremo le palline della Wilson, con relativi tubi contenitori, per la zona approcci!

Vi aspettiamo tutti i giorni per allenarci insieme,

Cordiali Saluti

Notizia 30/03/2021

Aperture e chiusure Pasquali del Garden Golf University!

Il Garden Golf University vi comunica che, rispettando le norme del DPCM in corso, rimarrà aperto fino a venerdì 2 Aprile 2021.

Resteremo chiusi quindi per le giornate del 3,4 e 5 Aprile, con successiva riapertura in giorni ed orari regolari e con nuove gare da organizzare insieme.

Con grande ottimismo per le settimane che verranno, vi aspettiamo in questi giorni!

Buon Pomeriggio amici golfisti

Notizia 14/03/2021

Comunicazione Chiusura anticipata di Domenica 14 Marzo 2021 del Garden Golf University!

Cari amici golfisti,

Vi comunichiamo che, a malincuore, a causa del decreto che ci vede nuovamente in zona rossa e per motivi interni al circolo, domani 14 Marzo 2021, il Garden Golf University chiuderà alle 14:00.

Quando avremo comunicazioni, dalla Federazione o dal Governo, in merito alla riapertura o a disposizioni diverse, vi comunicheremo tutto qui sul sito.

Con l'augurio di poterci rivedere presto,

Vi mandiamo un abbraccio virtuale,

<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>

Clicca per Cercare